Dolci Low-Carb

Benvenuto nella sezione riservata ai golosi, con una nostra offerta selezionata di dolci low carb.

La tradizione italiana dei dolci è molto antica e legata a ricorrenze, ricordi, segrete ricette. Piccoli paesi, grandi città, province e regioni: una geografia che si compone di nomi e prodotti, di feste locali, regionali e nazionali, civili e religiose, pubbliche e private.

La pasticceria italiana è famosa nel mondo e non c’è pranzo che tenga, cena o altra occasione della tavola che non abbia il suo momento più dolce, il dessert, un ciuffo di cioccolata o un panettone tipico. 

Ogni festa ha un suo dolce tipico che la caratterizza, ognuno di noi ha le sue preferenze e le sue passioni anche a seconda dei momenti della giornata, ai giorni della settimana, ai mesi dell’anno e la tradizione del dolci la domenica a pranzo ci unisce un pò tutti.

La nostra offerta di dolci low carb che potrai acquistare nel nostro negozio on line comprende il cheto panettone con gocce di cioccolato, il cheto ciock, le cheto biscofette, la cheto brioche e il cheto muffin al cacao.

Il panettone è un dolce tipico milanese, associato alle tradizioni gastronomiche del Natale insieme al rivale pandoro e ampiamente diffuso in tutta Italia, Perù, Argentina, Uruguay, Brasile e altri paesi. La versione che proponiamo è farcita con gocce di cioccolato.

Il cioccolato in tutte le sue declinazioni, varianti, forme e produzioni è forse il dolce più amato, consumato e richiesto. Si adatta a ogni momento della giornata, piace a grandi e piccoli, fa bene all'umore, contribuisce alla secrezione della serotonina, l'ormone del benessere, ha effetti positivi sul sistema immunitario ed è un potente antinfiammatorio. Tra le tante tipologie di cioccolato noi vi proponiamo una crema low carb al gusto di nocciola.

Le fette biscottate low carb sono spesso mangiate a colazione o come spuntino durante la giornata. Non è propriamente un dolce, ma si accompagnano molto bene a confetture, creme, rivelandosi una pratica alternativa ai classici dolci.

La brioche low carb, dolce lievitato, cotto al forno e a volte farcito, di origine francese, come si evince dal nome, rappresenta la classica e più comune colazione degli italiani, quasi sempre consumata al bar, prima di iniziare una giornata di lavoro, con caffè, latte macchiato o cappuccino.

Imposta la direzione crescente
Alimentazione
per tutte le età
Supporto
Clienti Live
Consegnamo
in 24/48h Lavorative
Spediamo
Gratis da 49,90€
Reso Gratuito
entro 14 giorni